Marco Laganà
Coach & Sales Director

A primo impatto Gianni si presenta con un’ottima disponibilità all’ascolto delle esigenze dei propri clienti.
Persona eticamente professionale, un ottimo approccio metodologico.
Ho avuto la fortuna di averlo come professore al corso di formazione per coach e come coach direttamente.
Posso dire che il mio indice di gradimento è stato massimo.
Lo consiglierei a tutti in particolar modo a chi vuole “cambiare marcia” nell’approccio dei rapporti umani.

  • Stefano Albertin
    Consulente Gestione Patrimoniale
  • Gianni è un amico, prima di tutto , si mette veramente nei tuoi panni , si immedesima veramente nei tuoi problemi per risolverli e allo stesso tempo nei tuoi obiettivi per raggiungerli !!! Assieme a te !!
    Nel percorso con lui ho vissuto e continuo a vivere emozioni e sensazioni davvero stimolanti ! Che una persona da sola non può tirare fuori .. nel concreto mi ha dato sicurezza !! Sicurezza su chi sono e su chi diventerò ! L’ho scelto perché è un onesto professionista con il cuore !! Corretto e unito al tuo obiettivo !
    L esperienza ha contribuito sia in termini economici, perché ho avuto un incremento del 30% del fatturato in due mesi , sia in termini di incremento recruiting del 20 % .
    Ma soprattutto ho incrementato del 100% la sicurezza in me stesso e la comprensibilità di dialogo con il mio team.

Paolo Viola
Kinesiologo

Ho seguito Gianni per fare un ripasso di quanto già sapevo e per lavorare meglio sui miei obiettivi.
Attraverso Coaching Solution Pro mi sono immerso in un viaggio che mi ha fatto riflettere molto a livello personale.
Passando da momenti di crisi a momenti di maggior consapevolezza, sono arrivato ad avere uno stato d’animo sereno in cui ho potuto vedere chiaramente aspetti di me che prima non riuscivo a cogliere.
Questa chiarezza mi ha portato a sciogliere dei dubbi su alcune scelte da fare.
L’efficacia di questo percorso mi ha portato ad usare quotidianamente questi strumenti con i miei clienti affinché possano adottare un atteggiamento propositivo, concentrarsi sulle loro potenzialità e fare chiarezza sulle loro scelte.
Questo mi ha permesso di ottenere il risultato che speravo: raggiungere più persone attraverso il mio lavoro.
È stato per me un percorso pratico che ha portato luce dove c’era ombra. Riscoprendo nuove parti di me dove mi sono ritrovato ad esprimermi per quello che sono.

Ho ricevuto la referenza da parte di un amico molto caro e fidato, e ho subito pensato di provare il percorso di Gianni. Ho iniziato con l’intento di gestire una situazione personale, ma alla fine il percorso si è rilevato così valido da risolvere contestualmente anche una dinamica professionale. La questione personale si è risolta di conseguenza.
E’ stato un percorso molto stimolante; ho lasciato ai vari passaggi il tempo consigliato di volta in volta. In alcuni casi ho scelto di fermarmi un po’ di più per darmi modo di affrontare alcune questioni col tempo che meritavano, approfittando dell’introspezione che grazie al percorso sono riuscita a coltivare.
Per me è stata illuminante la linea del tempo e la breve meditazione, perché in quel modo sono riuscita a riconnettermi con me stessa.
Il percorso di Gianni è molto personale e profondo, e ti permette di soffermarti su alcuni aspetti della vita che solitamente dai per scontati, o non vedi proprio. Ti mette davanti a te stesso e ti fa smettere di raccontartela, facendoti riflettere sui tuoi valori e le tue qualità. So che ci sono tanti percorsi personali sul mercato, e conoscendone alcuni per esperienze riportatemi, posso dire che con il percorso di Gianni ho avuto la sensazione di un lavoro personale genuino e senza fini prettamente commerciali. E non è affatto scontato.
Si percepisce il grande lavoro e la profonda preparazione che ci sono in questo percorso.
Lo consiglierei a tutti, perché nessuno è esente dal fare i conti con se stesso in modo profondo, e in particolar modo a quelle persone che hanno voglia di raggiungere il loro massimo potenziale.

Paola Mantovani
 terapeuta

What do you want to do ?

New mail

Non indugiare, datti da fare!